Vi presento Cortese Way: un modo speciale per vivere il turismo enogastronomico

Personal Travel and Food Experience

cortese-wayÈ da un po’ di tempo che voglio presentarvi un nuovo, bellissimo progetto dedicato al turismo enogastronomico, ed ecco che colgo finalmente l’occasione per parlarvene.

Cortese Way è un progetto di Maurizio Cortese, appassionato gourmet e ancor più appassionato della sua terra, la Campania. Queste due passioni sono confluite in una nuova attività, un’organizzazione specializzata nella creazione, consulenza e organizzazione di itinerari enogastronomici e culturali esclusivi.

Maurizio Cortese propone così viaggi costruiti “su misura”, per far vivere tutto il meglio di Napoli e della regione Campania, secondo gli interessi e i desideri degli ospiti.

“Vuoi imparare a preparare la pizza o il ragù e stupire i tuoi amici?

Vuoi essere guidato nello shopping più ricercato e sorprendere i tuoi cari con regali esclusivi?

Vuoi coccolare i tuoi sensi in tutto relax per momenti di evasione imperdibili, quando il “bere bene” e il mangiare diventano un piacere senza fine?

Vuoi intraprendere un nuovo business nel campo dalla ristorazione o cerchi una consulenza qualificata per rinnovare la tua offerta?”

Cortese Way cerca di dare la risposta più adeguata e personalizzata a tutti questi desideri. “Cortese Way, personal food experience è un mondo, una filosofia per condividere le atmosfere, le emozioni, le sensazioni, i legami con le persone che incontrerai e per scoprire l’eccellenza delle nostre terre”.

Da oggi avete quindi la possibilità di fare veri viaggi enogastronomici personalizzati, alla ricerca dei migliori prodotti, alla scoperta dei migliori ristoranti e dei luoghi più affascinanti. Viaggi che assecondano i vostri interessi e le vostre passioni.

Vi segnalo inoltre che Cortese Way organizza anche corsi di cucina. A dirigere questi corsi – amatoriali e professionali – le eccezionali Cristina Cortese e Angelina Ceriello.

Se volete scoprire tutto su questo nuovo progetto dedicato al turismo enogastronomico date un’occhiata al sito ufficiale e organizzate subito il vostro viaggio perfetto: http://www.corteseway.it

Questa voce è stata pubblicata in 2013 e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>