News ed Eventi

JRE

Quella dei Jeunes Restaurateurs d'Europe è un'associazione di giovani ristoratori che desiderano condividere il loro talento e passione per il cibo con persone con interessi affini, un network europeo di cuochi e ristoratori professionisti, interpreti lungimiranti della propria epoca che – con grande rigore, inesauribile creatività e rispetto del patrimonio gastronomico locale – danno vita a una cucina moderna e profondamente radicata nel territorio.

Gli chef di JRE combinano un talento per la gastronomia della più alta qualità con la passione per la cucina europea e per prodotti e tradizioni locali.

web: www.jre.eu

Per sederti alla nostra tavola, richiedi l'invito:

Nome *

Email *

#INDOVINACHIVIENEACENA

Dal 2013 il Pastificio dei Campi è Sponsor elite dell’associazione internazionale Jeunes Restaurateurs d’Europe. Per celebrare la sinergia che unisce la nostra azienda al mondo dei JRE, abbiamo ideato un concept unico nel suo genere: #indovinachivieneacena.
Ogni mese uno chef del circuito JRE, proveniente di volta in volta da una diversa parte dell’Europa, è ospite al Pastificio dei Campi per una master class della durata di un giorno intero.
Accompagnato dal nostro staff e dallo chef Peppe Guida* il JRE ospite ha la possibilità di trascorrere un’intera giornata all’interno del pastificio, alla scoperta dei segreti della nostra produzione e della storica tradizione della pasta di Gragnano, apprendendo ogni sua tecniche di preparazione e di cottura.
La sera i due chef si confrontano ai fornelli per offrire ad un tavolo di soli 12 commensali un’esperienza indimenticabile, una festa per il palato e per la mente, alla scoperta di territori ed ingredienti sempre nuovi, in un susseguirsi di originali e gustosi piatti di pasta.
Ad alleggerire questo intenso viaggio gastronomico, una serie di piccoli e medi produttori di Champagne prestano i loro prodotti per accompagnare i piatti degli chef, aggiungendo un tocco di elegante brio a tutta la serata.

LATEST EVENTS

vedi tutti