Metodi di pagamento

Gli acquisti effettuati sul sito shop.pastificiodeicampi.it possono essere pagati tramite carta di credito del circuito paypal, PayPal e anche in modalità contrassegno nel territorio italiano.

La scelta del pagamento mediante contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 2.60 euro e il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti.

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i dati personali dell’utente e le informazioni relative alla carta di credito da accessi non autorizzati.

Infatti i dati delle carte di credito grazie al trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer') non sono accessibili a terzi.

Una volta completato l'ordine, l’utente riceve una e-mail di conferma contenente un riepilogo dell’ordine con numero d’ordine e riepilogo dati di acquisto. Lo stato dell’ordine potrà essere controllato in qualsiasi momento nella sezione apposita del proprio profilo.

Tutti i prodotti ed i prezzi precisati nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico, con le limitazioni e le modalità contenuti nel Sito stesso e nelle condizioni generali.