Rassegna stampa

pressIn questa sezione del sito potete visualizzare tutti gli articoli pubblicati dal momento della presentazione del Pastificio dei Campi al pubblico ad oggi.
Pur essendo la nostra una realtà molto recente nel panorama dei pastifici di Gragnano, molte testate giornalistiche online e offline, generaliste e specialistiche (come il Gambero Rosso), hanno parlato del nostro pastificio.
Grande rilievo è stato dato all’esclusivo sistema di tracking, che grazie a Goolge maps permette di conoscere ogni attore della filiera e ogni momento della produzione, oltre che all’eccellente qualità della pasta, prodotta in maniera artigianale, trafilata al bronzo ed essiccata lentamente, nel rispetto dei metodi tradizionali di produzione della pasta di Gragnano, presto destinata ad ottenere l'IGP.
L’attenzione dei giornalisti, inoltre, è stata attirata anche dal packaging, elegante e ricercato, ma anche rispettoso dei valori fondanti dell’azienda: la trasparenza, il rispetto dell’ambiente, la responsabilità sociale.