News ed Eventi

Pastificio dei Campi entra in Relais & Châteaux

18/04/2018

Pastificio dei Campi entra in Relais & Châteaux

.. .Per sognare posti incantevoli e piatti fantastici!

Pastificio dei Campi e Relais & Châteaux condividono la stessa filosofia che accompagna in un percorso sensoriale unico: fatto di gusto e passione.

Un percorso che non assomiglia a nessun altro!

E’ un universo che racchiude l’arte dell’ospitalità e dell’alta cucina, dove l’eccellenza è guidata dall’amore di ogni singolo associato per la propria regione e il proprio territorio.

La passione è ciò che muove ed anima ciascuna delle dimore aggregate all’associazione R&C!

Un’esperienza da ricordare per sempre, che raccontiamo dal nostro punto di vista con un occhio in più sugli chef e la gastronomia!

Attraverso il sito Relais & Châteaux è possibile lasciarsi ispirare e scegliere: destinazioni, itinerari, esperienze, eventi e regali, organizzando tutto in un click!

Una bella storia.  L’accoglienza.  La condivisione.

La storia di un’Associazione di oltre 550 hotel di charme e ristoranti d’eccezione presenti in tutto il mondo.

L’ Accoglienza in posti magnifici e indimenticabili, posti che mantengono la loro unicità preservandola come una gemma preziosa.

La Condivisione con i clienti della passione per la cucina con le proprie tradizioni e con i propri saperi. Le dimore sono l'espressione vivente di un luogo, della sua storia, del suo ambiente e della sua cultura.

Creatori di emozioni e artigiani dei sapori, gli chef di questi ristoranti rispettano l'impegno preso con Relais & Châteaux per quanto riguarda il gusto: scelta di prodotti e produttori locali, rispetto della biodiversità e delle stagioni. 

La missione delle Tavole Relais & Châteaux è offrire un’esperienza fuori dal comune creando negli ospiti ricordi gastronomici.

Si tratta, prima di tutto, di far vivere appieno il luogo, un’oasi esclusiva per sublimare l’universo di degustazione dello chef; ma anche l’esperienza della condivisione e degli uomini che, in sala, grazie ai loro gesti precisi e sicuri, svelano con eleganza l’identità culinaria dello chef. Da questo impegno comune nasce un momento di condivisione unico attorno al gusto, a una promessa, a una visione. 

Scopri chi sono gli chef di Relais & Châteaux

 

Gallery