News and Events

IL PASTIFICIO DEI CAMPI FA IL SUO INGRESSO IN T-FONDACO DEI TEDESCHI BY DFS

25/06/2018

IL PASTIFICIO DEI CAMPI FA IL SUO INGRESSO IN T-FONDACO DEI TEDESCHI BY DFS

Food Accademia introduce la Pasta di Gragnano IGP nello shopping mall più lussuoso d’Italia

La Pasta di Gragnano IGP del Pastificio dei Campi – giovane azienda artigianale con l’obiettivo di produrre la migliore pasta di sempre – in questi ultimi anni si è affermata sempre di più come un prodotto simbolo dell’eccellenza italiana. Presente nei migliori punti vendita di tutto il mondo, da oggi ha raggiunto un altro straordinario obiettivo: la Pasta dei Campi è da oggi presente nella T-Gallery veneziana del gruppo DFS., all’interno del prestigioso Fondaco dei Tedeschi.

La scelta di inserire il Pastificio dei Campi all’interno di questa vetrina di eccellenza è motivo di grande gioia e orgoglio per il titolare dell’azienda Giuseppe Di Martino, che ha sempre avuto l’obiettivo di produrre una pasta d’eccellenza, dedicata a tutti coloro che pongono attenzione nelle scelte di tutti i giorni, rendendo l’acquisto stesso di un prodotto un’esperienza di valore.

Il Gruppo DFS è il leader mondiale del travel retail di lusso. Fondato a Hong Kong nel 1960, continua ad essere un pioniere in questo settore, offrendo ai propri clienti una collezione minuziosamente curata di prodotti da oltre 700 delle migliori marche al mondo, attraverso 420 punti vendita in quattro continenti.

Questo grande traguardo è stato raggiunto anche grazie alla mediazione del gruppo Food Accademia, che opera nel mercato Travel Retail come agente e distributore internazionale. Obiettivo di Food Accademia è la diffusione della cultura dell’autentico Madeinitaly. La pasta del Pastificio dei Campi è infatti parte dello scrigno di autentici prodotti agroalimentari italiani che il gruppo ha accuratamente selezionato come espressione di una terra -l’Italia- che ha trasformato il cibo in cultura.

Grazie a questa recente collaborazione la pasta del Pastificio dei Campi è approdata in uno degli shopping mall più belli della nostra nazione, il T-Fondaco dei Tedeschi, in Calle del Fontego dei Tedeschi, Ponte di Rialto, Venezia, dove da oggi potrete acquistarla in due esclusivi formati: il Duetto di Gragnano IGP Campotti e la confezione da 500g di Spaghetti di Gragnano IGP.

La migliore pasta di sempre non poteva mancare nella catena detenuta a maggioranza dalla più grande multinazionale del lusso del mondo Moët Hennessy Louis Vuitton (LVMH)!

Gallery