News ed Eventi

OPERAZIONE SAN GENNARO

11/09/2019

OPERAZIONE SAN GENNARO

Tutti gli ingredienti per preparare la celebre Devozione secondo la ricetta dello chef stellato Peppe Guida, in un unico KIT.

Il legame che Napoli e i Napoletani  hanno con San Gennaro incarna al meglio il concetto di #devozione per il Santo Patrono.

E’ un sentimento viscerale e condiviso, che nel corso dei secoli ha superato divieti e restrizioni, rafforzandosi sempre più. Testimonianza di quanto i napoletani ritengano San Gennaro una presenza vicina e confortante, come fosse un caro vicino di casa, a cui ricorrere nei momenti di bisogno ma anche quando si ha solo voglia di parlare un po’.

Noi del Pastificio dei Campi vogliamo omaggiare questa DEVOZIONE con un'idea d'acquisto per i nostri clienti, creando un KIT che contenga tutti gli ingredienti per realizzare un'altra (la nostra) #DEVOZIONE, ovvero il piatto che lo Chef Peppe Guida, dell'Antica Osteria Nonna Rosa realizza per noi in ogni occasione conviviale ed ufficiale, come simbolo dell'essenza stessa dell'italianità e genuinità del nostro prodotto.

Ogni confezione contiene dunque 1 kg di Vermicelli di Gragnano IGP e una confezione di pomodori "IL MIRACOLO DI SAN GENNARO" (ca va sans dir) dell'azienda Slow Food Terra, Amore e Fantasia, di Sabato Abagnale.

Non manca anche il grembiule del Pastificio dei Campi, per salvarsi dalle immancabili macchie di sugo!

E così, aspettando che il sangue di San Gennaro si sciolga, noi festeggiamo con "DEVOZIONE"!

#SEMPREDEVOTI 

 

Per l'acquisto del KIT clicca qui!