News and Events

#XmasBoX

20/11/2019

#XmasBoX

La selezione di Natale del Pastificio dei Campi firmata dallo chef Peppe Guida!

Chi ci segue sa che il #Natale per noi del Pastificio dei Campi è l'occasione migliore per lanciare sul mercato della nuove proposte.

Quest'anno, a 10 anni dalla vendita del p rimo pacchetto di pasta dei Campi, abbiamo deciso di festeggiare in grande stile!

Sono ben tre le nuove confezioni regalo ideate per questo Natale 2019, due di queste sottolineano con ancora maggior rilievo la partnership che ci lega all'affascinante mondo dello Champagne, una terza invece corona la collaborazione che da anni ci lega allo chef Peppe Guida, dell'Antica Osteria Nonna Rosa di Vico Equense, brand ambassador del Pastificio dei Campi e di tutto il gruppo DI MARTINO.

Ma andiamo per ordine!

La prima confezione che vogliamo presentarvi è la Duetto DeluX, una confezione dal design elegante e raffinato.

Al suo interno due calici in cristallo, una bottiglia di Champagne Deville couvée Carte Noire e una confezione di Duetto di Pasta di Gragnano IGP del Pastificio dei Campii.

Un’idea regalo perfetta per due. Perfetta per un’occasione indimenticabile!

Sempre ispirato al mondo dello Champagne è il Maxi Cubo Happy New Year, una confezione pensata per brindare in grande stile all’anno nuovo!

Otto astucci assortiti di pasta di Gragnano IGP del Pastificio dei Campi, il Panettone di Fracensco Guida - pastry chef e figlio d’arte dell’Antica Osteria Nonna Rosa- e una bottiglia di Champagne SAUVAGE dell’azienda Delouvin Nowack.

C’è di meglio per un gran finale ed uno splendido inizio?

At least but not last, ecco la confezione regalo che celebra la stretta collaborazione tra il Pastificio dei Campi e lo chef Peppe Guida, The Pasta Whisperer, il Box signed by Peppe Guida!

Una vita dedicata ai fornelli, alla cura del dettaglio, alla ricerca costante e imprescindibile della qualità. Il territorio è la sua ispirazione, la semplicità il suo credo.

In una sua intervista, poco tempo fa dichiarò:

 “Nella ma cucina il ruolo della pasta è di primaria importanza: tutto il menu le gira attorno

Per omaggiare questa lunga collaborazione abbiamo deciso di realizzare una confezione contenente i suoi formati di pasta preferiti, utilizzati nelle sue ricette simbolo, come lo spaghettino all’acqua di limone e provolone del monaco, il mischiato delicato, la fresina e il vermicello, il Re della Devozione!

Nel Maxi Cubo troverete anche una selezione di prodotti che Peppe Guida ha realizzato personalmente, utilizzando solo materie prime di sua produzione, coltivate nella meravigliosa tenuta di Montechiaro: due conserve provenienti dalla sua dispensa personale, l’olio EVO e l’immancabile Panettone realizzato dalla maestria del giovane Francesco Guida.

Tutte queste confezioni, in aggiunta alle tante altre realizzate negli anni precedenti, saranno disponibili sul nostro shop on-line nella sezione XmasBoX a partire da lunedi 25 Novembre!

Affrettatevi, sono in numero limitatissimo!!!

Gallery