In edizione limitatissima arriva sul nostro e-shop il MAXI CUBO ‘Questa Terra è la mia Terra’

In edizione limitatissima arriva sul nostro e-shop il MAXI CUBO ‘Questa Terra è la mia Terra’

Una confezione dedicata alle ricette dello chef Peppe Guida e all’omonimo libro

“In principio fu la pasta.

Quel primo amore che lo ha portato in giro nel mondo per celebrare la propria terra.

Poi la tradizione: un misto di memoria e patrimonio storico tramandatogli per diritto di sangue e gola da nonna rosa, madre e cuoca formidabile, che ancora oggi regge lo scettro delle ricette del territorio.

Da qui Peppe Guida si è costruito una personalità inconfondibile, che lo rende uno dei più felici interpreti delle grandi materie prime e dei luoghi che lo hanno generato, tutto sintetizzato nella cucina leggera e contemporanea dell’antica osteria nonna rosa, specchio fedele di un percorso mai interrotto tra radici e futuro.”

(Tratto dal Libro Questa è la mia Terra”)

Per celebrare la grande personalità di Peppe Guida – che ancor di più è emersa in questo intenso periodo di lookdown – abbiamo pensato di offrire ai nostri clienti la possibilità di acquistare un MAXI CUBO unico e in edizione limitatissima: il MAXI CUBO Questa Terra è la mia Terra, dedicato alle ricette dello chef e al suo libro dal titolo omonimo, edito dal Gambero Rosso.

All’interno del MAXI CUBO Questa Terra è la mia Terra troverete una selezione di 6 kg di pasta del Pastificio dei Campi, scelti tra quelli utilizzati dallo chef nel suo ricettario, una bottiglia di olio EVO di sua produzione e due conserve selezionate dalla sua dispensa, oltre ovviamente al suo mitico libro di ricette “Questa Terra è la mia Terra”, nella bellissima edizione realizzata dal Gambero Rosso e dal fotografo Lindo Vannucchi.

Condividi questo post