#INDOVINACHIVIENE A CENA con lo chef croato Vedrana Petranovia
del ristorante Dubravkin put
Situato nella foresta di Tuskanac, a pochi minuti a piedi dal centro della città, il ristorante Dubravkin put ed il suo chef Vedran Petranovic presentano ai propri ospiti un concetto gastronomico innovativo.
La cucina mediterranea e il menu dello chef, così come il personale professionale e di servizio, offrono sicuramente un'esperienza gustosa, elegante e sofisticata ad ogni ospite. Professionalità e attenzione ai dettagli, questa combinazione di tradizione e innovazione delizia ogni palato.
La filosofia e il concept del Dubravka trovano la loro strada grazie ad un gruppo di persone che amano ciò che fanno e in cui credono. Impegno e dedizione al lavoro, conoscenze e abilità uniche, offrono agli ospiti esperienze deliziose, eleganti e sofisticate.
Vedran Petranovic – chef
Robert Bašić – pasticciere
Tihomir Purišić – capo sommelier
Ogni stagione porta con se un nuovo menu.
I prodotti stagionali sono fondamentali per raggiungere un alto livello di qualità.
"Collaboriamo con produttori locali, pescatori e cacciatori in modo che possiamo aiutare anche la comunità. I piccoli produttori dedicano molto tempo, attenzione e amore ai loro prodotti, e questo viene mantenuto sulla qualità e il gusto che offriamo sul piatto." ci racconta lo chef .
Il formaggio di mucca fresco ad esempio, proviene dalle colline a nord di Zagabria, la carne al prezzemolo è della zona di Varaždin, il pesce proviene dai pescatori della Dalmazia e tutte le verdure dal mercato principale di Zagabria.
Questa è la vera forza del Dubravkin put.