Lasciati sorprendere dalla nuova dimensione della qualità !
Entra nel mondo RINASCENTE per vivere un’esperienza UNICA all’interno della nostra filiera!
Nei weekend del 19-20 e 26-27 settembre, rispettivamente presso gli store RINASCENTE di Roma e Milano, presenteremo la nostra ultima "visione" aziendale all'interno dell'ambizioso progetto di rilancio commerciale MADE FOR ITALY proposto da La Rinascente.
Il lancio di questo nuovo pogetto virtuale sarà un'occasione unica non solo per gli appassionati di food, ma anche per i digital addicted e tutti gli appassionati di tecnologia!
Sarà allestita una postazione speciale presso cui sarà possibile dedicarsi alla visione di un video immersivo che permetterà ai nostri più curiosi clienti di effettuare un viaggio VR360°all'interno di tutta la filiera del Pastificio dei Campi: un volo sulle distese di grano in raccolta nel caldo Tavoliere delle Puglie; un salto nel passato dell'ottocentesca Valle dei Mulini di Gragnano, fino ad un'approfondita visita all'interno della nostra produzione.
Il tutto comodamente seduti in poltrona, indossando un visore OCULUS e godendosi lo spettacolo!
Che aspetti?
Entra nel mondo Rinascente!