Pastificio dei Campi - Modalità di Pagamento

Modalità di Pagamento

Gli acquisti effettuati sul sito www.pastificiodeicampi.it possono essere pagati con carta di credito / PayPal, ed anche in contrassegno, in Italia.
L’opzione di pagamento in contrassegno comporta un costo aggiuntivo di € 2,60 e il pagamento deve essere effettuato esclusivamente in contanti.

Ogni pagamento viene elaborato con la massima sicurezza grazie all’utilizzo di avanzate tecnologie di e-commerce e sistemi di codifica SSL per proteggere i dati personali delle carte di credito degli utenti da accessi non autorizzati.
SSL (“Secure Sockets Layer) utilizza la crittografia per trasferire i dati, il che significa che i dettagli della carta di credito non sono accessibili a terzi.

Una volta completato l’ordine, l’utente riceve un’e-mail di conferma contenente un riepilogo con il numero dell’ordine e le informazioni sull’acquisto. Lo stato dell’ordine può essere verificato in qualsiasi momento nella sezione dedicata del profilo dell’utente.

Tutti i prodotti ed i prezzi indicati nel sito web costituiscono offerta al pubblico per le finalità e nei limiti e modalità previste dal sito stesso e nei seguenti termini e condizioni.

PASTIFICIO DEI CAMPI

Iscriviti e ottieni lo sconto del 10% sul tuo primo ordine