Maxi Cubo signed by Peppe Guida

Maxi Cubo signed by Peppe Guida

In molti conoscono la forte sinergia tra il Pastificio dei Campi e lo chef Peppe Guida, The Pasta Whisperer!

Una vita dedicata ai fornelli, alla cura del dettaglio, alla ricerca costante e imprescindibile della qualità. Il territorio è la sua ispirazione, la semplicità il suo credo.

In una sua intervista, poco tempo fa dichiarò:

 “Nella ma cucina il ruolo della pasta è di primaria importanza: tutto il menu le gira attorno

Per omaggiare questa lunga collaborazione con lo chef dell’Antica Osteria Nonna Rosa di Vico Equense, il Pastificio dei Campi ha deciso di realizzare una confezione contenente i suoi formati di pasta preferiti, utilizzati nelle sue ricette simbolo, come lo spaghettino all’acqua di limone e provolone del monaco, il mischiato delicato, il mischiato potente, la fresina e il vermicello, il Re della Devozione!

Nella confezione regalo firmata dallo chef troverete anche una selezione di prodotti che Peppe Guida ha realizzato personalmente, utilizzando solo materie prime di sua produzione, coltivate nella meravigliosa tenuta di Montechiaro.

Per voi abbiamo scelto due conserve della dispensa dello chef, il suo olio EVO e l’immancabile Panettone realizzato dalla maestria del giovane Francesco Guida, figlio d’arte e pastry chef dell’Antica Osteria Nonna Rosa.

Con l'acquisto di questa confezione regalo le spese di spedizione sono gratuite!

N.B. DISPONIBILE SOLO PER SPEDIZIONI ALL'INTERNO DELL' U.E.

La consegna entro Natale รจ garantita soltanto per gli ordini eseguiti entro il giorno 17/12/2019: gli ordini eseguiti successivamente saranno evasi a gennaio.

Formati

box 8,5 kg 140,00 € + costi di spedizione

Minimo acquistabile: 1 box

Seleziona la quantità di confezioni: