Steven Klein Nijenhuis è l’ultimo JRE ospite al Pastificio dei Campi

Steven Klein Nijenhuis è l’ultimo JRE ospite al Pastificio dei Campi

da Aduard a Gragnano, alla ricerca di continua contaminazione.

Steven & Tanja Klein Nijenhuis sono i proprietari di Herberg Onder de Linden dall' ottobre del 2016, una stella Michelin ad  Aduard, luogo ricco di grande storia culinaria.

Dal lavare i piatti all'essere uno chef premiato con una stella Michelin, ecco in una frase la carriera di questo chef.

Steven Klein Nijenhuis è autodidatta, ha iniziato a lavare i piatti per poter pagare il suo viaggio in giro per il mondo insieme a sua moglie Tanja. Voleva assaggiare il grande patrimonio culturale enogastronomico dell' Asia, Sud America e Israele. Di ritorno nei Paesi Bassi, Steven ha seguito un breve corso alla Scuola di cucina e iniziato immediatamente a lavorare come capo cuoco, apprendendo la grande cucina per tentativi ed errori. Nel 2013 ha aperto il suo primo ristorante e nel corso dello stesso anno è stato premiato con una stella Michelin. Nel 2016 ha rilevato Herberg Onder de Linden.

"La nostra cucina è difficile da catturare in uno stile. Lavoriamo con i prodotti olandesi più belli, combinati con erbe e preparati dell'Estremo Oriente".

    I loro piatti sembrano semplici ma stimolanti. Il menu è una sorpresa che accompagna in un viaggio sempre diverso, toccando le culture alimentari di tutti i luoghi che lo chef e la sua compagna hanno visitato nel corso dei loro innumerevoli viaggi.
     

      https://www.herbergonderdelinden.com/

      Condividi questo post

      Iscriviti e ottieni lo sconto del 10% sul tuo primo ordine