Pastificio dei Campi Talent of The Year, JRE2022

jre_talent_2022

Pastificio dei Campi Talent of The Year, JRE2022

Talent of the Year è uno dei premi assegnati dall’Associazione JRE-Jeunes Restaurateurs d’Europe a chi tra i suoi membri emerge per talento ed innovazione.

L’universo dei JRE è tutto incentrato sulla ricerca della perfezione – i talentuosi Chef e Sommelier parte di questa associazione fanno ogni giorno il possibile per garantire la migliore esperienza ai propri ospiti, quindi è giusto che i loro risultati siano riconosciuti e premiati.

Ecco perché, ogni due anni, JRE assegna sei premi a uomini e donne qualificati che si sono distinti nelle seguenti aree:

Talent of the Year, Entrepreneur of the Year, Innovation, Sommelier, Taste of Origin e Heritage. In occasioni speciali, viene assegnato anche il Premio Infinite Passion a uno chef eccezionale che supera le aspettative in più modi.

“Una nuova generazione sta inventando il futuro della cucina gourmet”.

Il principio fondante di JRE è la ricerca dell’eccellenza nella cucina e nel servizio. Ma più di questo, si tratta di trovare il giusto equilibrio tra questi due elementi e garantire che siano in armonia con i valori e la filosofia di un ristorante. I ristoratori parte di questa Associazione hanno la straordinaria abilità e creatività di fare proprio questo, portando gli standard gastronomici al più alto livello possibile.

Questi giovani talenti sono guidati dal desiderio di emulare un giorno l’esperienza dei loro maestri culinari.

La consegna del Premio Talent of the Year viene assegnata dai JRE insieme al Pastificio dei Campi allo chef che si è espresso al massimo nel creare sapori e gusto.

 

Conosciamo insieme i Candidati al premio di quest’anno:

Lukas Kienbauers, Ristorante Lukas, Austria

Jo Grootaers, ristorante Altermezzo, Belgio

Vjeko Basic, ristorante Bob, Croazia

Nicolas Durif, ristorante L’Hysope, Francia

Bjorn Swanson, ristorante Faelt, Germania

Enrico Bartolini, ristorante Bartolini, Italia

Mark Captein, Orangerie de Pol, Olanda

Marko Pavcnik, Pavus, Slovenia

Carles Ramon & Manu Nunez, Besta, Spagna

Agron Lleshi, Jagerhof, Svizzera

 

Condividi questo post